FAP ACLI NAPOLI
FAP ACLI NAPOLI non ci sono più i pensionati di una volta
sabato 24 dicembre 2016
mercoledì 21 dicembre 2016
La Fap Acli Napoli contro l'esclusione sociale.
Tante persone e tanta partecipazione attiva a Napoli e in Campania con la Fap Acli un presidio associativo certo in un momento di grave difficoltà dei corpi intermedi e dell'associazionismo sociale. Una energia che spenderemo nella lotta alla povertà e per l'inclusione sociale a partire dalle famiglie e dal dialogo tra le generazioni.
Pasquale OrlandoStrepitoso successo per la cena sociale della Fap Acli Napoli. Oltre 100 anziani e pensionati hanno dato vita ad una serata di amicizia e condivisione. Saluti dal segretario provinciale Pasquale Orlando, Gennaro Guida della segreteria nazionale e il revisore dei conti Isidoro Orabona. Animazione religiosa a cura dì Ferdinando Alves, consulenza musicale di Eugenio Puggioni, supervisione di Ciro Iavazzo.
Il segretario nazionale della Fap Acli in Campania
Il segretario nazionale della Fap Acli Serafino Ziglio in visita alla sede Vitattiva della Fap Acli di Napoli. Buon lavoro Serafino per questi giorni in Campania.
Pasquale Orlando
Pasquale Orlando
venerdì 2 dicembre 2016
news fap acli.
| ||
|
giovedì 1 dicembre 2016
LA FAP ACLI NAPOLI AI MERCATINI DI NATALE NELL'ANT...
FAP ACLI NAPOLI: LA FAP ACLI NAPOLI AI MERCATINI DI NATALE NELL'ANT...: NAPOLI SABATO 3 DICEMBRE LA FAP ACLI DI NAPOLI AI MERCATINI DI NATALE ALLA TENUTA LA FORTEZZA. Spettacoli...
LA FAP ACLI NAPOLI AI MERCATINI DI NATALE NELL'ANTICO SANNIO.
NAPOLI
SABATO 3 DICEMBRE LA FAP ACLI DI NAPOLI AI MERCATINI DI NATALE
ALLA TENUTA LA FORTEZZA.
Spettacoli e degustazioni ai piedi del taburno! Luci, atmosfera avvolgente, castagne , dolci , Babbo Natale e molto altro ancora! Ci siete mai stati?
Noi vi aspettiamo!!! :)Per info www.tenutalafortezza.com
#tenuta_lafortezza #mercatinidinatale2016
IN SERATA CI SALUTEREMO IN UNA BELLA AZIENDA AGRICOLA
Il Casale Di Palma sorge in un edificio che è un ex casa colonica risalente ai primi del 1700 circa. Quello che allora era un luogo di lavoro e riposo, è diventato oggi un luogo di pace e di tranquillità, l’ideale per trascorrere del tempo nelle campagne beneventane.
Sarà un’occasione di tempo libero e socializzazione secondo il nostro stile comunitario e associativo.
Iscriviti a:
Post (Atom)