FAP ACLI NAPOLI

FAP ACLI NAPOLI non ci sono più i pensionati di una volta

giovedì 28 febbraio 2013

Don Pietro Lagnese è il nuovo Vescovo di Ischia. Il saluto della FAP ACLI

Don Pietro Lagnese è il nuovo Vescovo di Ischia. L'annuncio ufficiale della nomina fatta da Benedetto XVI è stato dato in concomitanza alla Diocesi di Capua e nel Santuario di San Giovan Giuseppe della Croce ad Ischia. Lagnese è sacerdote dal 1986. Il 13 ottobre dello stesso anno, l'arcivescovo di Capua, mons. Luigi Diligenza, gli affidò la cura pastorale della parrocchia S. Maria dell'Agnena a Vitulazio. Prende il posto a Ischia del vescovo Filippo Strofaldi, dimissionario per motivi di salute.

Il segretario nazionale della FAP ACLI Pasquale Orlando ha voluto rivolgere al nuovo pastore dell'isola verde un sentito messaggio di saluto.


A nome mio e degli anziani e pensionati delle ACLI che da sempre frequentano per il turismo sociale la bella isola d'Ischia, porgo i migliori auguri per il prestigioso servizio a cui la S.V. é stata chiamata e una preghiera di sostegno e collaborazione.
Pasquale Orlando

pasquale orlando  
segretario nazionale FAP ACLI
via Marcora 18/20
00153 Roma

La Fap è grata per la bella risposta del Vescovo che già nella Sua parrocchia a Vitulazio ospitava un efficace Centro Servizi delle ACLI casertane.

Gentilissimo Sig. Pasquale,
grazie per il dono della preghiera e per le gentili parole rivoltemi anche a nome dei tanti anziani e pensionati delle ACLI . Ti chiedo di continuare a pregare! Estendi i miei saluti anche a tutta la tua associazione.
Ti benedico nel Signore Gesù.
+ Pietro vescovo


pasquale orlando news sociali: Don Pietro Lagnese è il nuovo Vescovo di Ischia. Il saluto della FAP ACLI

Nessun commento:

Posta un commento