FAP ACLI NAPOLI

FAP ACLI NAPOLI non ci sono più i pensionati di una volta

giovedì 3 marzo 2011

Campagna associativa 2011: nuovo programma tesseramento e tanta progettualità!



Oltre cento tra dirigenti ed operatori della Fap ACLI hanno partecipato alle due giornate di presentazione del nuovo programma tesseramento della federazione. A Bologna per il centro nord e a Roma per il centro sud e isole, è stato presentato il nuovo programma informatico che innova profondamente la procedura di adesione alla Fap consentendo notevole risparmio di tempo e grande versatilità nell'uso dei dati. Gli incontri, introdotti dal segretario nazionale Pasquale Orlando, hanno visto la partecipazione di Pier Paolo Napoletano, responsabile nazionale dello sviluppo che ha fortemente voluto questa importante innovazione investendo le professionalità dell'organizzazione. Elisabetta Russo e Micaela Ricci hanno presentato dettagliatamente il programma e le sue funzionalità raccogliendo contestualmente impressioni e consigli degli operatori. Soddisfazione tra i partecipanti per questo importante passo e presa in carico entusiasta delle nuove procedure.
Il segretario nazionale Pasquale Orlando ha voluto sottolineare che le nuove procedure favoriscono la maggiore integrazione del sistema aclista e sostengono la campagna "Il tuo talento per il nuovo lavoro" che caratterizza l'impegno della FAP.
Questa campagna di adesioni accende tre fuochi: il lavoro, il volontariato e il dialogo tra le generazioni.
"La Fap ACLI fa una proposta associativa di qualità per la vita attiva degli anziani- ha concluso Orlando- clicca il link generazionale e da un segno di innovazione all'anno europeo del volontariato e della cittadinanza attiva"

Nessun commento:

Posta un commento