FAP ACLI NAPOLI

FAP ACLI NAPOLI non ci sono più i pensionati di una volta

venerdì 25 marzo 2011

Orlando e Napoletano al Seminario sul programma tesseramento FAP ACLI


Il nuovo programma del tesseramento FAP ACLI è stato presentato a Milano con modalità interattiva per gli operatori e i dirigenti della FAP ACLI Lombarda.

L'iniziativa fortemente voluta da Carlo Frigerio della Segreteria nazionale FAP ha visto i saluti del Presidente regionale delle ACLI Giambattista Armelloni e l'intervento del Responsabile Sviluppo Associativo della Presidenza nazionale ACLI Pier Paolo Napoletano.

La lezione sul programma è stata tenuta da Elisabetta Russo della sede Nazionale in uno scambio proficuo di domande e approfondimenti con gli operatori delle diverse province.

Tutti i partecipanti hanno colto la grande innovazione tecnologica del programma e la forte capacità di favorire l'integrazione del sistema aclista ed il rapporto con i diversi servizi sociali.

Ha concluso i lavori il Segretario nazionale Pasquale Orlando che ha collocato questa innovazione dentro la campagna di adesioni alla FAP che si caratterizza con il progetto: “Il Tuo talento per il nuovo lavoro".

Cliccare il link del rapporto tra le generazioni - ha detto Orlando -valorizzando la disponibilità degli anziani e pensionati al volontariato dentro la sfida delle ACLI per il lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento